Cerca
Close this search box.

Il settore giovanile. Pecchia rifiuta e va in B, Dodo Sormani coordinatore del vivaio

Era stato contattato dal Napoli per guidare la Primavera, poi su questa trattativa era calato il silenzio da parte del ds Bigon. E ieri Fabio Pecchia, ex capitano degli azzurri, si è accordato con il Gubbio, squadra umbra neopromossa in serie B. Venerdì l’incontro con Gigi Simoni, suo ex allenatore a Napoli e Siena, direttore tecnico della società. Pecchia sarà presentato domani ai nuovi tifosi. Per quanto riguarda il Napoli, dovrebbe cadere su Dodo Sormani la scelta come responsabile del settore giovanile. Nei prossimi giorni è atteso l’accordo con il figlio di Angelo Benedicto Sormani, il brasiliano che giocò con gli azzurri negli anni ’70. Sormani, ex tecnico del vivaio della Juventus, dovrebbe avere il ruolo di coordinatore tecnico e probabilmente di allenatore della Primavera (la società non ha riconfermato Miggiano). Da decidere il ruolo di Caffarelli, che in questi anni è stato il responsabile del settore: i baby hanno giocato due finali, la Berretti ha vinto lo scudetto e i Giovanissimi hanno perso la finale contro la Fiorentina.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.