Cerca
Close this search box.

Il Senato non approva l’emendamento sulla ripresa. Aulas: “È anticostituzionale”

Così su Twitter

Il Senato francese ha respinto ieri un emendamento alla legge sulla gestione della pandemia, presentato da sei senatori che avevano appoggiato la causa del presidente del Lione, intenzionato a far ripartire la Ligue 1. Una notizia che ovviamente non fa piacere a Jean-Michel Aulas, che ha scritto su Twitter: “Più di 60 senatori hanno firmato questo emendamento. Il lato anticostituzionale di questa legge sarà denunciato”. Adesso si aspetta la decisione del Consiglio di Stato, al quale il Lione ha presentato ricorso ieri e che dovrebbe pronunciarsi il 4 giugno..

Il ministro dello Sport contento – Roxana Maracineanu, ministro dello Sport francese, mostra soddisfazione per l’accaduto. “Il Senato ha votato il dispositivo portato da governo per approvare le decisioni della Federazione e delle Leghe di fronte alla crisi sanitaria. Sono felice che l’emendamento che avrebbe riaperto il dibattito sulla fine del campionato non sia stato adottato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.