Cerca
Close this search box.

Il secondo posto in campionato ti cambia la vita

Si il secondo posto ti cambia la vita. Dà un senso diverso alla stagione in corso e soprattutto apre scenari completamente diversi per quella che verrà. La Champions League diretta significa soldi certi, entrate sicure: una pioggia di milioni, 30 tenendo presente la fase a gironi. Una programmazione diversa anche a livello di mercato e di obiettivi da raggiungere anche se la strategia societaria di base resta la stessa.
Il futuro di Mazzarri legato anche al secondo posto e alla certezza di disputare la Champions, uno stimolo in più per restare sulla panchina azzurra e rivivere le notti magiche della precedente edizione fino all’eliminazione agli ottavi contro il Chelsea. Secondo posto che consentirà anche di mettersi a tavolino con richieste diverse, Mazzarri ha l’ambizione di costruire un Napoli quanto più forte possibile per vincere.
L’incontro ci sarà quando l’obiettivo stagionale sarà aritmeticamente raggiunto, cioè si parlerà su basi certe, quando si capirà in maniera chiara come il Napoli finirà la stagione. E la partita di Milano in tal senso potrebbe dare segnali importanti. De Laurentiis punta tutto sulla riconferma del tecnico e ha deciso di attendere, il biennale è già pronto.
La Champions diretta cambia la vita, forse anche il futuro di Cavani, ambito dai grandi club europei. Una questione economica, oltre che di prestigio, il Napoli arrivò secondo l’ultima volta con Maradona.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.