Metà campo è già in perfetto condizioni. Sì, procede a ritmi serrati la rizollatura del terreno di gioco dello stadio San Paolo, richiesta direttamente dalla Lega, attraverso l’intervento dell’agronomo incaricato, Giovanni Castelli, in vista della partita di domenica, Napoli-Parma. Una corsa controil tempo.
MATERALE GIUNTO DA BRESCIA – Ieri, gli addetti della ditta Marrone, l’etichetta che gestisce la manutenzione del prato, ha provveduto a innestare una parte dei rotoli d’erba giunti da Brescia, completando in lunghezza una metà del campo. La rizollatura, però, è proseguita anche durante la notte, così da completare l’opera entro domani mattina, così come previsto dall’Head of operations azzurro, Alessandro Formisano, e in tempo per la nuova ispezione di Castelli, in calendario domenica mattina.
INCHIESTA – Nel frattempo, la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per valutare l’eventuale connessione tra la manomissione dell’impianto di videosorveglianza dello stadio e quanto accaduto al campo di gioco (un fungo che ha distrutto l’erba).
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro