Dopo un po’ di giorni trascorsi sulle copertine per una serie di problematiche, il San Paolo torna re per una notte. Re di campionato, arena e teatro della sfida con il Chievo che dovrà rilanciare il Napoli dopo le due sconfitte incassate a Torino con la Juve e in Ucraina con il Dnipro in Europa League: la risposta, già ora, è incoraggiante, e ciò significa che oggi gli spettatori saranno almeno trentacinquemila. Ma c’è ancora tempo. Ancora qualche ora per assicurarsi un posto a Fuorigrotta.
LA CARICA – E allora, innanzitutto i numeri: sono ventiduemila i biglietti venduti fino a questo momento, un bottino cui bisogna aggiungere il pacchetto fedeltà sottoforma di diecimila abbonati. Poi, omaggi e inviti e il gioco è fatto: trentacinquemila cuori e altrettante ugole. Fermo restando che ancora oggi sarà possibile prenotare un tagliando per la partita, fino al fischio d’inizio, presso le ricevitorie autorizzate Lottomatica. I prezzi: tribuna Onore 150 euro (ridotto 120 euro); tribuna Posillipo 60 euro (ridotto 15); tribuna Nisida 30 euro (ridotto 15); tribuna Laterale 1° anello 20 euro; Distinti 25 euro (ridotto 15); curve A e B 10 euro.
di diecimila abbonati. Poi, omaggi e inviti e il gioco è fatto: trentacinquemila cuori e altrettante ugole. Fermo restando che ancora oggi sarà possibile prenotare un tagliando per la partita, fino al fischio d’inizio, presso le ricevitorie autorizzate Lottomatica. I prezzi: tribuna Onore 150 euro (ridotto 120 euro); tribuna Posillipo 60 euro (ridotto 15); tribuna Nisida 30 euro (ridotto 15); tribuna Laterale 1° anello 20 euro; Distinti 25 euro (ridotto 15); curve A e B 10 euro.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro