Il “San Paolo” aspetta il nuovo Napoli di Sarri: previsti trentamila spettatori per la Sampdoria

Intanto cresce il numero degli abbonati: ora a quota circa sei mila tessere

Saranno circa trentamila tifosi domenica prossima a sostenere il Napoli allo stadio San Paolo al suo debutto casalingo in campionato contro la Sampdoria. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Dopo la bella cornice di pubblico che i supporters azzurri hanno regalato in quel di Reggio Emilia al “Mapei Stadium” i sostenitori partenopei saranno curiosi di vedere all’opera la nuova creatura di Sarri, nonostante la falsa partenza contro il Sassuolo. Intanto il numero degli abbonati accresce gradualmente: adesso si è arrivati a circa quota sei mila tessere. La sensazione è che si vada verso gli undicimila tagliandi venduti per il match contro i blucerchiati (esclusi abbonati), ma negli ultimi giorni ci potrebbe esser anche un’impennata che potrebbe far aggirare il numero di spettatori sui venticinquemila-trentamila.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.