Il saluto di Lorenzo su Facebook: «Grazie Zeman»

Rientrato dal prestito al Pescara, Lorenzo Insigne imita il Pocho Lavezzi e saluta i suoi ex tifosi con una lettera su Facebook su cui pubblica le foto dei suoi allenamenti nello stadio di Frattamaggiore: «Si riparte per una nuova avventura, quello trascorso è stato per me un anno davvero unico, indimenticabile. Mi sembra giusto e doveroso ringraziare tutta la città di Pescara, i tifosi e la società per avermi accolto come un figlio. Un sentito ringraziamento va anche a mister Zdenek Zeman che mi ha voluto fortemente per questa cavalcata fantastica e a tutto il suo staff, senza dimenticare il grande Mancio (Franco Mancini, ndr). Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie di cuore a voi tutti».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.