Il Roma – Zapata è stufo di aspettare. Tutta colpa di… Higuain!

I gol, tanti se rapportati ai minuti giocate e le panchine, altrettanto numerose. Una situazione kafkiana che ingabbia Duvan Zapata, centravanti col vizio del gol (merce rara di questi tempi) relegato puntualmente tra le riserve. La colpa è tutta di Gonzalo Higuain che continua a segnare a raffica, a fare la differenza, a trascinare il Napoli verso un finale di stagione che potrebbe rivelarsi esaltante. E così, il virgulto colombiano, è costretto a guardare: l’ultima da titolare al ventitré febbraio allorquando, contro il Sassuolo, realizzò una splendida doppietta che valse il due a zero finale. Da li solo scampoli di partite: appena sette minuti col Torino e ventisette col Trabzonspor, nella gara di ritorno disputatasi al San Paolo.

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.