Cerca
Close this search box.

IL ROMA – Walter Mazzarri vuole tenere Jacopo Dezi

DIMARO. Dopo queste due settimane trascorse con il Napoli potrebbe essersi guadagnato la conferma di restare in prima squadra per tutta la stagione. Iacopo Dezi, 19 anni festeggiati lo scorso 8 luglio, si sta mettendo in luce per le qualità tecniche e per la maturità a stare in mezzo a tanti campioni più bravi di lui. Gol a parte, nella sfida di ieri ha sfiorato la rete almeno altre due volte, dimostrando di essere il più insidioso tra tutti gli azzurri utilizzati da Mazzarri nel corso del test contro il Barletta. 

Abruzzese di Atri, il giovanotto si è messo in luce nel Giulianova, in serie C1, dove il Napoli lo ha scoperto, per poi farlo seguire fino alla decisione di acquistarlo e farlo crescere nella Primavera allenata lo scorso anno da Miggiano.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.