Cerca
Close this search box.

Il Roma – Troppa alterna la presenza di De Laurentiis per fare da padrone, occorre un dg!

Sarri, Giuntoli e bene così, per il presidente. Poche figure, buone, ma non abituate propriamente a piazze di questo tipo. Napoli è un’altra cosa. L’organigramma di De Laurentiis sembra essere stato già ultimato. Gli ultimi anni di gestione, però, avevano fatto sorgere ben più di un dubbio sulla funzionalità di questo tipo di amministrazione. Un’organizzazione che non prevede un direttore generale poco si sposa con quel processo di “internazionalizzazione” tanto decantato dai vertici societari.

Come sottolinea il “Roma”, sarà che De Laurentiis si è affezionato alla figura di presidente-padrone che è riuscito a cucirsi addosso, senza permettere a nessun altro sottoposto di intaccare le sue regalie. Ma, al di là dell’immagine difettosa e un po’ retrograda, questo assetto non ha mai convinto. Troppo alterna, la presenza del presidente, per essere percepita in modo significativo dalla squadra e dallo staff tecnico. L’immagine forte di un suo rappresentante, invece, potrebbe essere proprio lo sprone che manca.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.