Cerca
Close this search box.

Il Roma – Spalletti e la partenza sprint, i conti tornano: i numeri sono da record

È pronto Spalletti a tornare nella sua amata Milano. La dove vive ancora la sua famiglia e dove ha lasciato un pezzo di cuore. Domenica torna a San Siro da avversario dell’Inter. La squadra che per due anni consecutivi ha riportato in Champions. Come si legge sul “Roma”, la squadra che gli ha tolto tante soddisfazioni e lo ha fatto diventare ancora più forte. Proprio alla guida dei nerazzurri collezionò un ruolino di marcia incredibile all’esordio in panchina. Per 16 turni fu imbattuto. Dalla sfida con la Fiorentina in casa del 20 agosto 2017 a quella del 9 dicembre in casa della Juventus non perse mai. Poi incredibilmente crollò al Meazza contro l’Udinese e rimase impiantato fino alla vittoria dell’11 febbraio con il Bologna. Non riuscì più a vincere per sette giornate. Una involuzione incredibile che, però, alla fine non gli negò il quarto posto valido per la grande Europa.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.