Cerca
Close this search box.

Il Roma – Napoli, il 3-4-2-1 di Cagliari non può essere utilizzato anche con il Barcellona

Il 3-4-2-1 utilizzato dal Napoli nel match contro il Cagliari è già stato bocciato. Sbagliata la scelta di Spalletti di mettersi a specchio con Mazzarri. Come evidenzia il “Roma”, in Sardegna gli azzurri hanno disputato la peggior partita stagionale con un modulo utilizzato quest’anno solo con l’Atalanta. Domani in Europa si torna al passato per evitare di cadere sotto i colpi della squadra catalana. Il tecnico toscano ha ammesso le difficoltà ma doveva fare i conti con l’emergenza infortuni. Pensare di schierarsi nuovamente come contro il Cagliari anche con il Barcellona è follia pura. Gli azzurri devono assolutamente ritrovare la chiave del gioco e mettere in difficoltà i catalani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.