Cerca
Close this search box.

Il Roma – Napoli, Elmas: il “pupillo” di Luciano Spalletti che ha deluso le attese

Stavolta Elijf Elmas ha tradito le attese di Luciano Spalletti. Il centrocampista macedone non ha soddisfatto il tecnico e non è un caso se è stato bocciato da tutti per la prestazione contro l’Inter. Eppure l’opportunità era ghiotta per il jolly partenopeo. Come si legge sul “Roma”, sarebbe dovuto entrare nella ripresa ma l’infortunio di Politano lo ha favorito ed è stato schierato al 26’ del primo tempo. Spalletti lo ha bacchettato più volte. “Tu devi fare quello che ti dico”, ha urlato il toscano al suo ragazzo. Ma non c’è stato niente da fare. Elmas è stato abulico, mai una giocata delle sue. Sempre spalle a Di Marco, non è mai riuscito a girarsi per puntare verso l’area di rigore. Eppure una occasione per diventare protagonista l’ha avuta. Ma Handanovic in uscita gli ha negato la gioia del secondo gol. Sarebbe cambiata la sua pagella ma avendo sbagliato è andata anche peggio. Quando poi è uscito Insigne si è spostato a sinistra ma anche in quel ruolo non ha convinto. Ha subito una involuzione inaspettata perché nelle gare precedenti era sempre stato fondamentale per la tattica del suo allenatore.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.