Il Roma – Napoli, a Mosca “toccata e fuga” per il rischio Covid: stravolto il programma

In Russia esplodono i contagi, la situazione preoccupa il Napoli che domani sarà impegnato a Mosca per la quinta giornata del girone C di Europa League. Si cercherà di limitare al minimo la permanenza a Mosca: per questo motivo il club azzurro ha deciso di fare oggi in sede sia l’allenamento di rifinitura della vigilia che la classica conferenza stampa. Come si legge sul “Roma”, sarà svolto tutto al mattino, in modo da poter partire nel pomeriggio e raggiungere Mosca. La partita si giocherà domani alle 16.30, un orario funzionale per poter partire subito dopo e rientrare in città già domani sera. Evidentemente, la prudenza del Napoli ha infastidito qualcuno. Facendo finta di dimenticare l’impressionante numero di contagi (e purtroppo di morti) che si registra in Russia, gli avversari dello Spartak si dicono (sorprendentemente) preoccupati dai tre positivi nel Napoli, che ovviamente sono in isolamento da giorni.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.