IL ROMA: Inler è già l’idolo dei tifosi

I tifosi napoletani presenti a Dimaro hanno già eletto il nuovo idolo: Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero è entrato subito nei cuori dei sostenitori azzurri grazie alle ottime giocate espresse nella prima amichevole stagionale del nuovo Napoli. Contro la rappresentativa del Trentino, assieme ad Hamsik, l’elvetico ha deliziato il pubblico presente con passaggi precisi e inserimenti da campione. Felice più di tutti Mazzarri che finalmente potrà contare su un centrale capace di fare il mediano e di dettare i tempi. La torcida partenopea è pronta a festeggiare anche la riconferma di Lavezzi. Il Pocho dovrebbe restare al 100% poiché il City è deciso a comprare Aguero, il genero di Maradona. Oggi, intanto, sia a Dimaro che a Napoli scatta la campagna abbonamenti per la prossima stagione.

Fonte: ilroma.net

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.