Cerca
Close this search box.

IL ROMA – Ibrahimovic al Napoli: De Laurentiis fa sul serio! Ecco cosa chiede lo svedese

De Laurentiis sta facendo più di un pensiero per il clamoroso colpo Ibrahimovic

Di ritorno da Salisburgo con la gioia di una grande serata di Champions. Aurelio De Laurentiis forse si sarà un po’ rasserenato dopo la sfuriata contro “chi rema contro” di martedì pomeriggio. Ma il presidente ha da pensare anche al futuro: si aspetta una risposta da Mertens e Callejon sul loro rinnovo del contratto, e come lui stesso ha svelato, sta facendo più di un pensiero per il clamoroso colpo Ibrahimovic a gennaio. Ne ha avuto modo di parlare a “Espn”, in un’intervista che è andata in onda ieri. Non solo Ibrahimovic, ma anche il deludente Lozano tra i temi trattati. La curiosità su un possibile ingaggio di Ibrahimovic è forte anche negli Stati Uniti, dove attualmente il campione svedese gioca: «È una bellissima persona, che può fare ancora molto nel calcio. Sono convinto che ogni allenatore amerebbe averlo. Ma ora non facciamo voli pindarici e pensiamo alla Spal», ha detto il presidente, nell’intervista rilasciata a Espn. L’arrivo di Ibrahimovic, seppur ormai 38enne, darebbe una bella spinta agli azzurri, che – classifica permettendo a gennaio – potrebbero lottare concretamente per lo scudetto con un campione come lui in squadra: «Scudetto? Inutile pensarci oggi a dove saremo il 24 maggio, che tra l’altro è il mio compleanno e giocheremo contro la Lazio». Poi la delusione Lozano, sul quale il presidente si è espresso così: «L’ho visto bene col Salisburgo, mi è parso in ripresa. Bisogna dargli tempo perché proviene da una realtà diversa rispetto a quella italiana. È un grandissimo calciatore, con la Juventus fece subito gol ma non si può pretendere tutto in così poco: diamo tempo a lui e all’allenatore per capire come schierarlo».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.