Cerca
Close this search box.

Il Roma – Di Lorenzo l’highlander del Napoli: più gioca e meno si stanca

Il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo è un highlander. Più gioca e meno si stanca: ha collezionato 21 presenze su 21 in Serie A e 6 su 6 in Europa senza mai essere sostituito. E anche con la Nazionale ha giocato sempre. Come si legge sul “Roma”, il toscano è un intoccabile anche nella nazionale di Mancini dove ha saltato solo la sfida con la Bulgaria. Il ds Giuntoli lo acquistò dall’Empoli per nove milioni oggi il suo valore è di 25.. È legato al Napoli fino al 2026. Vista l’emergenza sarà utilizzato nuovamente da Spalletti anche domani in Coppa contro la Fiorentina al “Maradona”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.