Azzurri ancora in vacanza per quasi due settimane ancora, una insolita pacchia. L’appuntamento è per il giorno 15 mattina a Castelvolturno, quando ci sarà il pre-raduno necessario a sottoporre tutti i calciatori al rito dei test e delle visite mediche. Gli azzurri che hanno chiuso la stagione con l’accesso in Champions, troveranno i primi volti nuovi. Di certo ci sarà Federico Fernandez, acquistato a gennaio e lasciato in prestito all’Estudiantes: il suo arrivo a Napoli è annunciato già per l’inizio della prossima settimana.
Poi, ci sarà il battesimo per il portiere Rosati e i due centrocampisti Donadel e Dzemaili, nella speranza che possa esserci anche Gokhan Inler. La partenza per Dimaro Valdisole è programmata per la mattina di sabato 16, così da svolgere una prima sgambatura nel pomeriggio. La novità di quest’anno potrebbe essere la presenza costante del presidente De Laurentiis nella sede del ritiro azzurro. Ormai il patron si occupa sempre meno di cinema e si sta dedicando quasi per intero al pallone, in particolare al varo di Napoli Channel che dovrà prendere il via a gennaio.
A Castevolturno è in piena attività il cantiere per la realizzazione degli studi che ospiteranno la tv tematica. Il patron potrebbe partecipare in prima persona al lavoro della squadra che parteciperà alla Champions. Di certo ci sarà in quelle che saranno le uniche due amichevoli che gli azzurri giocheranno in Trentino. Le date dovrebbero essere quelle del 23 e del 30 luglio. Il primo test sarà contro una formazione dilettante del posto, la seconda forse contro una squadra di Lega Pro.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Roma
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro