Il Roma conferma l’esclusiva di Iamnaples.it: “Napoli, Dzemaili ad un passo”

Con Mazzarri che dichiara di voler programmare il futuro con De Laurentiis, Bigon ha tirato un sospiro di sollievo. Il ds, sbarcato al Napoli assieme al tecnico livornese, avrebbe avuto qualche difficoltà ad interagire da subito con l’eventuale nuovo allenatore. Riccardino, comunque, si è buttato subito all’assalto di un centrocampista che è sempre piaciuto all’allenatore toscano. Si tratta dello svizzero del Parma, Dzemaili . Il giovanotto ha le caratteristiche ideali per rinforzare un reparto che sembra aver già perso definitivamente Pazienza. Già in passato si era parlato dell’ex torinista ma poi si inserì il club ducale e se lo prese. Stavolta non ci dovrebbero essere troppi problemi. Anzi, pare che manchi la firma. Si aspetta, infatti, la fine del campionato per mettere tutto nero su bianco. (Clicca qui per leggere l’esclusiva di Iamnaples.it)

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.