Cerca
Close this search box.

Il Roma: “Caro Rafa Benitez, diventi più italiano…!”

Il Napoli ha esibito contro un’Udinese attenta, compatta e ben messa in campo il peggio del reparto difensivo, ampiamente documentato dal gol del 3 a 3 di Basta, realizzato con gli azzurri disarmati spettatori. Tornano in ballo i cinquanta euromilioni che De Laurentiis ha promesso per i rinforzi di gennaio. I tifosi e i critici napoletani si augurano che non siano strettamente collegati al passaggio del turno di Champions: è vero che il Napoli potrebbe rifilare all’Arsenal i tre gol che servono, si tratta di evitare che gli inglesi imitino l’Udinese.

E in ogni caso, secondo quanto si legge sul Roma, una volta distrutti Cannavaro e Armero, Benitez non può continuare ad attendere Mesto, deve invece pretendere rinforzi in difesa e modificare il modulo che testimonia sì la sua coerenza ma anche una mentalità poco addatta al nostro campionato. Si riguardi il Torino, Benitez. Ventura non fa miracoli: usa solo l’arte italica di difendersi. Con la quale si vince in Italia e nel mondo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.