Il Roma, Caiazza su Milik: “Non è ancora un grande bomber, ma bisogna aspettarlo”

Il giornalista de Il Roma torna sulla prestazione dell'attaccante polacco

Continuano i commenti non proprio positivi nei confronti di Arkadiusz Milik a due giorni dal match contro la Roma pareggiato all’ultimo respiro. Stavolta ad esprimersi in merito è stato il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza, che in diretta a Radio Punto Zero ha dichiarato: Il Napoli ha provato fino alla fine a vincere la partita, ha segnato solo al novantesimo fortuitamente perché Callejon sbaglia a calciare. Per una legge divina, la Roma non poteva vincere quella partita. Milik è stato criticato troppo, di sicuro non è Cavani. Ha 24 anni ed è reduce da due gravi infortuni. Se qualcuno si aspettava segnasse come Higuain s’è sbagliato di grosso. Bisogna aspettarlo, non è ancora un grande bomber”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.