Cerca
Close this search box.

Il Roma, Caiazza: “In ventimila contro il Chievo, il Napoli deve rivedere la politica sui biglietti”

Il giornalista de "Il Roma" dice la sua sul caro biglietti e sulla politica dei prezzi imposti dalla società

Salvatore Caiazza, collega de “Il Roma”, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla mancanza di pubblico contro il Chievo? C’è una delusione che i tifosi del Napoli faticano a mandare giù legata all’addio di Higuain e ad un mercato sì proficuo, ma che non ha dato un sostituto di Higuain dal grande nome. C’è il caro biglietti, e una partita come quella contro il Benfica di mercoledì che spinge i tifosi a prediligere la Champions rispetto ad un match di campionato. Il Napoli deve rivedere la sua politica per i biglietti. Su Milik? Oggi è a buon punto per farsi amare dai tifosi del Napoli. Ha già dimostrato le sue qualità, non è facile per un giovane della sua età, proveniente da un campionato diverso,  arrivare in un campionato italiano, con un modo di giocare diverso e avere subito un buono impatto. È fortissimo, il Presidente ha speso molto più di quello che era il valore reale del cartellino, ma per quello che ha fatto vedere la cifra speso per averlo è ben pagata.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.