Il Roma – Allegri contro Spalletti: il motivo

Così il quotidiano

Nel post partita di Napoli-Juventus ha fatto parlare il litigio tra Allegri e Spalletti. Secondo il quotidiano “Roma”, oggi in edicola, mentre la dinamica è stata chiara (ci sono molte testimonianze oculari) non si è capito bene il motivo del risentimento dell’allenatore della Juventus nei confronti di quello del Napoli. A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l’atteggiamento di Spalletti, che a gara praticamente finita, continuava a chiamare l’arbitro e protestare. Da qui le parole del toscano: “È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale”. Questa la risposta al rimprovero di Allegri al fischio finale, che ha detto a Spalletti che poteva evitare di richiamare continuamente l’arbitro, visto che la partita era finita. Negli spogliatoi, poi, il mancato saluto del bianconero al tecnico azzurro ha scatenato la tensione.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.