Cerca
Close this search box.

Il Roma – Allegri contro Spalletti: il motivo

Così il quotidiano

Nel post partita di Napoli-Juventus ha fatto parlare il litigio tra Allegri e Spalletti. Secondo il quotidiano “Roma”, oggi in edicola, mentre la dinamica è stata chiara (ci sono molte testimonianze oculari) non si è capito bene il motivo del risentimento dell’allenatore della Juventus nei confronti di quello del Napoli. A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l’atteggiamento di Spalletti, che a gara praticamente finita, continuava a chiamare l’arbitro e protestare. Da qui le parole del toscano: “È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale”. Questa la risposta al rimprovero di Allegri al fischio finale, che ha detto a Spalletti che poteva evitare di richiamare continuamente l’arbitro, visto che la partita era finita. Negli spogliatoi, poi, il mancato saluto del bianconero al tecnico azzurro ha scatenato la tensione.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.