Il rifiuto di Maradona alla Juventus, l’avvocato: “Non avrebbe mai tradito Napoli”

L'avv. Angelo Pisani è ritornato sulla vicenda del rifiuto di Maradona ai bianconeri

Il legale di Diego Armando Maradona, Angelo Pisani, ha raccontato del rifiuto di Maradona alla Juventus di Gianni Agnelli. Le sue parole sono state riportate dall’edizione odierna de Il Mattino:

«In quell’occasione, in cui ci battemmo contro uno dei più gravi errori giudiziari della riscossione tributi, riportai Diego a Napoli ed addirittura al San Paolo dove il Napoli vinse con la Roma. Ricordo che eravamo a cena con Maradona nel ristorante di un hotel a piazza di Spagna a Roma e ad un certo punto Diego parlando della scaltrezza di Agnelli raccontò che quando la Juventus lo voleva comprare gli diede un assegno in bianco. Lui rifiutò dicendo:“Non vado alla Giuve. Io sto bene a Napoli”.Il concetto era che non avrebbe mai tradito Napoli, la maglia è la maglia e lui è il campione».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.