Cerca
Close this search box.

Il rientro dei nazionali: Mertens e Armero già a Napoli, gli altri arrivano tra oggi e venerdì

Rafa comincia a respirare: arrivano i nostri. Cioè i suoi. Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione al centro sportivo di Castelvolturno dopo due giorni di riposo, e insieme con il gruppo s’è allenato anche Mertens, rientrato alla base dopo aver esaurito gli impegni con il Belgio. Da oggi, poi, tornerà a lavorare con i compagni anche Armero, messo fuori gioco dalla sfida con l’Uruguay di Cavani a Montevideo e dunque rientrato ieri sera dalla Colombia.
Discorso totalmente diverso per Zuniga che, rispetto all’amico e collega, sarà a Napoli venerdì: oggi, infatti, lui giocherà con la Celeste al Centenario e riuscirà a rientrare soltanto nell’immediata vigilia della partita con l’Atalanta. Staffetta colombiana in vista per la fascia sinistra. Gli europei, da Hamsik a Insigne, passando per Maggio, Albiol e Reina, Pandev e i tre svizzeri Behrami, Dzemaili e Inler, sono attesi domani a Napoli dopo i rispettivi impegni internazionali di oggi (da verificare se in campo subito o giovedì). Radosevic, che ieri con la Croazia Under 21 ha sfidato a Kiev l’Ucraina nelle qualificazioni a Euro 2015, invece, è atteso oggi in città.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.