Cerca
Close this search box.

Il ricordo di Mino Favini: “Morosini era un ottimo centrocampista, gli mancava solo la velocità”

Il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta Mino Favini ha parlato ai microfoni di Premium Calcio di Piermario Morosini, cresciuto proprio nel vivaio della Dea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Piermario era un bravissimo ragazzo, non mi sento di avere meriti umani nella sua crescita, perchè era lui che era bravo e basta. Dal punto di vista tecnico ho un ricordo di un buon centrocampista, ottimo per la Serie B, dotato di buone qualità nell’impostazione della manovra, e che correva per cinque persone. Gli mancava solo la velocità, ciò ha condizionato la sua carriera”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.