IL RETROSCENA – Marino: “De Laurentiis era un avversario di Pozzo per prendere il Napoli”

L’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha svelato un retroscena per commentare le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis a Sportitalia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ha ragione De Laurentiis, che era un nostro avversario per prendere il Napoli. Io sostenevo la cordata di Pozzo, ero pronto a fare il suo direttore generale. De Laurentiis ci battè con un’offerta più consistente. Io feci gli auguri al nuovo patron del Napoli sui giornali e lui qualche giorno dopo alle 7 del mattino mi chiamò e disse: “Lei deve essere il nuovo direttore generale del Napoli”, spulciò la mia carriera, arrivando fino ai suoi avi nativi di Avellino come me. Trovammo l’accordo in Svizzera qualche notte dopo e partì l’avventura.

Sempre in tema di retroscena, Marino portò a Napoli Ventura, ecco gli allenatori che voleva De Laurentiis: “Cosmi, Papadopulo e Vavassori; io provai a contattare Papadopulo, non trovammo l’accordo e prendemmo Ventura. Non aveva contrattualizzato nessuno, erano solo dei nomi suggeriti da un addetto ai lavori della Filmauro, che aveva seguito il calcio da tifoso romanista”

L’attuale responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta ha parlato anche dell’attuale mercato: “Il Napoli è la regina di mercato, molto più il Napoli che la Lazio. L’acquisto di Inler fa la differenza; lo svizzero mi piace tantissimo”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.