L’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha svelato un retroscena per commentare le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis a Sportitalia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Ha ragione De Laurentiis, che era un nostro avversario per prendere il Napoli. Io sostenevo la cordata di Pozzo, ero pronto a fare il suo direttore generale. De Laurentiis ci battè con un’offerta più consistente. Io feci gli auguri al nuovo patron del Napoli sui giornali e lui qualche giorno dopo alle 7 del mattino mi chiamò e disse: “Lei deve essere il nuovo direttore generale del Napoli”, spulciò la mia carriera, arrivando fino ai suoi avi nativi di Avellino come me. Trovammo l’accordo in Svizzera qualche notte dopo e partì l’avventura.
Sempre in tema di retroscena, Marino portò a Napoli Ventura, ecco gli allenatori che voleva De Laurentiis: “Cosmi, Papadopulo e Vavassori; io provai a contattare Papadopulo, non trovammo l’accordo e prendemmo Ventura. Non aveva contrattualizzato nessuno, erano solo dei nomi suggeriti da un addetto ai lavori della Filmauro, che aveva seguito il calcio da tifoso romanista”
L’attuale responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta ha parlato anche dell’attuale mercato: “Il Napoli è la regina di mercato, molto più il Napoli che la Lazio. L’acquisto di Inler fa la differenza; lo svizzero mi piace tantissimo”
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro