Cerca
Close this search box.

Il retroscena di Siqueira: “Mi chiamò Giuntoli dopo l’infortunio di Ghoulam, ma la caviglia già non mi dava pace…”

"Non riuscivo nemmeno a fare una corsetta per il dolore! Che peccato, davvero un peccato”

Guilherme Siqueira, ex terzino dell’Atletico Madrid, ha reso noto un retroscena di mercato molto interessante ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Basta calcio giocato. Ho un problema alla caviglia che non mi dà pace. Meglio lasciare in tempo prima di fare ulteriori danni”. Ecco perché, quasi un anno fa, dopo l’infortunio di Ghoulam, ha dovuto dire no alla proposta del Napoli. “Mi chiamò Giuntoli ma la telefonata è durata un minuto circa. Mi chiese di andare a Castel Volturno ad allenarmi, un paio di settimane, per poi eventualmente essere tesserato. Ma non riuscivo nemmeno a fare una corsetta per il dolore! Che peccato, davvero un peccato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.