Cerca
Close this search box.

Il retroscena: De Laurentiis vuole acquistare un club straniero e affidarlo a Reja

I rapporti tra i due sono rimasti solidi e Reja potrebbe essere importante nei progetti del club partenopeo

Giochi senza frontiere: perché in questo Terzo Millennio, val la pena espandersi, allargare i propri orizzonti, esportare il Napoli attraverso collegamenti diretti con l’Estero. Il piano De Laurentiis è in embrione da tempo e la voglia matta di acquistare un altro club altrove (in Spagna, in Inghilterra, semmai negli Usa) non è mai tramontata, anzi: l’idea sta prendendo corpo e Edy Reja, molto più di un amico, è l’uomo individuato per sostenere in maniera adeguata il progetto. L’ambasciatore del Napoli – che studia la possibilità di avere una società tra gli States e il vecchio Continente, potrebbe quindi essere l’ex allenatore, il promotore d’una evoluzione cominciata con la promozione in B, proseguita con quella A e infine approdata con la qualificazione in Intertoto. De Laurentiis e Reja hanno conservato rapporti solidi, di grande stima, che rappresentano più che un indizio affinché Reja rientri nell’orbita-Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.