Cerca
Close this search box.

Il Resto del Carlino – Sassuolo, dietrofront Vrsaljko: “Non siamo obbligati a cederlo”

"Ci sono buone possibilità che Sime resti con noi, vale più di 15 milioni"

Un vero dietrofront quello dell’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che nell’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino  ha fatto il punto della situazione su Sime Vrsaljko:

“Il discorso relativo a Berardi verrà definito a breve, mentre per quel che riguarda Vrsaljko se non troveremo le soluzioni giuste potrà anche restare: non siamo obbligati a venderlo. A parte la trattativa con il Napoli siamo in fase di valutazione. Tornando a Berardi, con la Juve siamo d’accordo che ci dobbiamo incontrare, per discutere e per capire quali siano le reciproche esigenze. Al momento non c’è nulla di fatto, ma in settimana, al massimo entro la prossima, dovrebbe esserci un incontro che comincerà a definire la questione. Ci sono ottime possibilità che Vrsaljko rimanga. Vale più di 15 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.