Cerca
Close this search box.

Il regalo di Natale di Conte ai giornalisti: birra offerta in un pub prima del Bournemouth

Gesto molto apprezzato dai colleghi britannici

Antonio Conte lo hanno sempre definito maniacale, perfezionista ed antipatico. Una persona concentrata sul calcio e non proprio avvezza a fare sconti o ad ammorbidire questa sua indole. L’euforia per il primato in classifica, l’incredibile striscia di risultati utili consecutivi ottenuti con il suo Chelsea e l’atmosfera natalizia hanno convinto però il tecnico a fare uno strappo alla regola ed invitare tutti i giornalisti presenti alla conferenza stampa che ha preceduto il match col Bournemouth, al pub “The Old Plough” a Cobham per bere insieme una pinta di birra e scambiarsi gli auguri di buone feste.

Un gesto molto apprezzato dai cronisti che hanno anche avuto modo di parlare per oltre un’ora con il tecnico che non si è sottratto alle domande ed ha raccontato come è riuscito a trasformare la sgangherata squadra londinese in una corazzata quasi imbattibile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.