Il Real Madrid pensa a Gragnano o Castellammare per preparare la trasferta contro il Napoli

La decisione finale ci sarà soltanto nella prima decade di gennaio

Gli emissari del Real Madrid piombano a Gragnano per visionare lo stadio San Michele. L’impianto cittadino potrebbe essere scelto dagli spagnoli per la rifinitura della vigilia della super sfida di Champions League contro il Napoli. In gran segreto, il club madrileno sta organizzando la trasferta all’ombra del Vesuvio e dopo aver pensato di alloggiare all’hotel Medusa (come avvenne già nel 1987) adesso accende i riflettori sul campo che dovrà ospitare i campioni in carica nella rifinitura. Stamattina gli emissari del Real Madrid hanno ispezionato lo stadio San Michele rimanendo favorevolmente colpiti. La decisione finale ci sarà soltanto nella prima decade di gennaio.

Fonte: metropolisweb.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.