Il rapper Nasta racconta l’incontro con Sarri: “Ha detto che ho tracciato un bel profilo”

''Mi ha firmato una sigaretta che custodirò per sempre''

Marco Anastasio, rapper in arte “Nasta“, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda ogni giorno, su Radio Punto Zero, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Sarri è poetico, mi ha ispirato, la canzone nasce dalla mia fede calcistica per il Napoli. Sarri ha lasciato un posto fisso in banca per fare quello che amava, ha seguito una sua idea e ha realizzato il suo sogno con grande coraggio. Non mi aspettavo di conoscerlo in così poco tempo, è stato bellissimo incontrarlo. Sarri è come lo si vede, una persona spontanea. Non penso sia un appassionato di rap, ma sulla canzone mi ha detto: “hai tracciato un bel profilo”. L’abbiamo anche ascoltata insieme e mi ha firmato una sigaretta che custodirò per sempre. Sarri è il nostro nuovo Maradona”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.