Cerca
Close this search box.

Il rapper Clementino: “Mertens? Ieri Gattuso mi ha chiamato e mi ha detto di non farlo tornare tardi”

Il rapper ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Clementino, rapper napoletano, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Quella di ieri è stata una lunga notte, simile a quella del famoso film ‘Una notte da leoni’. Eravamo io, Mertens e Marco D’Amore, siamo andati a mangiare una pizza da Pepe in Grani. Spero che domani segni Mertens, così tutti scriveranno che dovrà uscire con me perché porto fortuna. Stamattina mi ha mandato delle foto da Bologna, si sta caricando con le mie canzoni. Domani deve superare il record del record.

Gattuso mi piace tantissimo, ha anche chiamato ieri e mi ha detto di non far tornare tardi Mertens! Il mister è terrone come noi, con lui si può andare per il verso giusto. Mertens di solito prova a fare freestyle ma ieri non ci è riuscito perché c’ero io, è come se mi mettessi a fare una gara di palleggi contro di lui. Gli piace molto fare le rime, una volta mi mandò anche un video. Il risultato di domani? 1-2 o 1-3. Il gol del Bologna lo metto in conto perché siamo fuori casa. Spero segni Dries”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.