Il rapper Clementino: “La sorpresa di Ancelotti può arrivare da un momento all’altro”

Il rapper napoletano ha parlato a Radio Marte di Liverpool-Napoli e di Gianluca Gaetano

E’ intervenuto a Radio Marte, durante Si Gonfia la Rete, il noto rapper napoletano Clementino, che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Io non voglio dire il risultato, anche se ce l’ho in testa. Però posso dire che in una fase della partita ci sarà lo 0-1 per il Napoli. Riesco a immaginare una vittoria, ma fondamentalmente credo che la formazione di Ancelotti sia inaspettata anche per gli avversari, perché può arrivare da un momento all’altro una soluzione diversa. Conosco molto bene Gianluca Gaetano ed è fortissimo, abita a 500m da casa mia, ha fatto tre gol contro la Stella Rossa, mentre perdevamo 2-3 e anche un gol col Feyenoord. Spero che riesca a entrare subito in prima squadra. Uno dei miei sogni sarebbe essere presente in telecronaca al commento tecnico di una partita. Stasera guarderò la partita a casa mia con i Tritolo Squad“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.