Cerca
Close this search box.

Il racconto di Bianchi per i 60 anni di Maradona: “I giornali dissero che non amavo gli argentini. Ma come fai a non amare Diego”

"A Maradona voglio solo fare un semplice augurio"

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Voglio fare il mio buon compleanno a Maradona in modo molto semplice, sperando che stia bene, sia felice e che abbia una lunga vita sana e serena. Ricordare a distanza di anni tutti i pro e i contro dell’esperienza al Napoli non sarebbe simpatico e generoso. Ci sono state beghe, litigi, ma a Napoli ho lavorato con tanta gente fantastica. Ma queste sono cose che il tempo ha annacquato di molto. Maradona? I giornalisti facevano degli articoli sul fatto che io non amassi gli argentini. Poi ci siamo conosciuti e devo dire che al di là dell’aspetto tecnico-tattico e delle qualità immense a me piace ricordare Diego semplicemente come un ragazzo splendido.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.