Cerca
Close this search box.

Il questore Merolla: “Non cè pericolo di scontri tra tifosi”

«Non c’è apprensione per Napoli-Roma anche perchè siamo abituati a gestire eventi molto più critici, la partita del San Paolo è un evento importante ma non tale da ridurci in apprensione». Così il questore Luigi Merolla, intervistato da Radio Kiss Kiss. «Il numero delle persone annunciate da Roma non sembra corrispondere alle prime stime. Inoltre c’è da ricordare che in occasioni di questi eventi pesa molto la mancata adesione dei molti gruppi organizzati che non hanno sottoscritto la Tessera del tifoso. Ci saranno quei consueti servizi all’altezza di un incontro di questa importanza, con presidi nelle stazioni ferroviarie e ai caselli autostradali».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.