Cerca
Close this search box.

Il Questore Merolla: «Bene il piano di sicurezza per il match»

Il questore Luigi Merolla esprime il suo ringraziamento per l’organizzazione della partita Napoli – Manchester City.

«La collaborazione tra gli enti interessati e la Società Calcio Napoli, garantita dal coordinamento del prefetto Andrea De Martino, ha permesso la perfetta riuscita dell’evento calcistico».

Un particolare apprezzamento è rivolto all’Anm cha ha impiegato i suoi autobus per il trasporto continuativo dei tifosi inglesi da aeroporto di Capodichino, stazione Centrale e porto e da qui allo stadio. Il questore ha anche voluto ringraziare l’Autorità portuale che ha allestito aree di parcheggio per gli autoveicoli dando inoltre la possibilità ai supporter di accedere ai servizi di ristorazione e benessere previsti in tale zona. Fondamentale il lavoro svolto da tutte le forze dell’ordine. Uno speciale ringraziamento del questore va infine agli stewards del Napoli, per il particolare impegno e la professionalità profusi nell’occasione.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.