Il Questore Merolla: “Andare senza biglietti sarebbe da folli”

Il questore di Napoli: "Ci sarà il maxi-schermo alla Rotonda Diaz"

«Sarebbe una follia pensare di partire per Roma senza avere già in tasca il biglietto della partita». Il questore di Napoli, Luigi Merolla, fa il punto della situazione in tema di sicurezza e invita i tifosi ad avere un atteggiamento corretto. «Siamo in contatto con la Questura di Roma – spiega – i colleghi della Digos partecipano al tavolo di lavoro nella Capitale. Domani ci saranno molti specialisti del Commissariato San Paolo e della Digos. Raccomandiamo di attenersi alle disposizioni. Chi non ha il tagliando – conclude – non dimentichi che alla rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli, sarà installato un maxischermo».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.