Cerca
Close this search box.

Il Questore De Iesu: ”Per Napoli-PSG un massiccio schieramento di forze ma non dovrebbero esserci problemi”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio De Iesu, Questore di Napoli: “Ci auguriamo che a livello di numeri vengano mantenute le attese, ci aspettiamo circa 2400 tifosi francesi, il fatto che tra le due tifoserie non ci siano attriti ci mette più tranquilli, ma dobbiamo sempre essere sul pezzo. Non entro nel merito della scelta dell’hotel del Psg, anche perché si tratta di una scelta collaudata, è un albergo che ha già ospitato squadre di alto livello, e finora problemi di ordine pubblico non ne abbiamo avuti. Bisogna lavorare con molto equilibrio, capire, decifrare, pianificare e prevedere il peggio, siamo moderatamente ottimisti perché ripeto tra le due tifoserie non esiste conflittualità, ma ci prepariamo affinché possa esserci, quindi dobbiamo restare sempre attenti. Per cui ci sarà un massiccio dispiegamento di forze, in particolare potenzieremo i servizi di filtraggio fuori dallo stadio. Per la tifoseria napoletana nutro grande rispetto, ma c’è uno zoccolo duro particolarmente aggressivo da noi monitorato costantemente, giorni fa ad esempio abbiamo arrestato 5 ultras che avevano aggredito dei tifosi romanisti, per questo invitiamo tutti a vivere con serenità la partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.