Cerca
Close this search box.

Il questore De Iesu: “Domenica un’apertura di credito ai tifosi azzurri”

Il questore di Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione BarToletti

Antonio De Iesu, questore di Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione BarToletti su Tv Luna:

“L’apertura del settore ospiti a Torino è un’apertura di credito, bisogna fare una grande riflessione sul riportare goliardia e un senso dell’appartenenza sano. Sono accettabili atteggiamenti goliardici e effervescenza ma non certi atteggiamenti che, purtroppo, negli ultimi mesi hanno caratterizzato lo zoccolo duro della tifoseria. Le decisioni dell’Osservatorio sono basate su osservazioni che noi forniamo costantemente. I tifosi del Napoli residenti al Nord non offrono motivi di criticità, purtroppo tra quelli di Napoli c’è un gruppo modesto, ma molto aggressivo. Tifosi juventini assenti a Napoli? Sono gare ad alto rischio, quando si prendono certe decisioni il dovere di chi gestisce l’ordine pubblico è dare la garanzia ai cittadini di andare in piena tranquillità allo stadio. L’apertura del settore ospiti allo Stadium dimostra che non c’è alcun preconcetto, in futuro credo che raggiungeremo l’obiettivo di portare in trasferta anche i sostenitori partenopei residenti in Campania”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.