Cerca
Close this search box.

Il pugile beneventano Parrinello debutto vittorioso

Comincia bene il torneo olimpico di pugilato per l’Italia. Il primo azzurro a salire sul ring è stato infatti Vittorio Jahin Parrinello di Piedimonte Matese che nei 56 Kg ha affrontato e superato nei sedicesimi di finale il namibiano Jonas Matheus. Mercoledì sera sfiderà quindi negli ottavi un beniamino di casa: il britannico Luke Campbell. Per l’atleta azzurro una prima rivincita dopo che ai Giochi di Pechino fu eliminato al primo turno e ha così anche potuto festeggiare nel migliore dei modi la recente nascita della figlia Francesca avvenuta proprio mentre era in ritiro con la nazionale ad Assisi: non a caso del resto la bimba è stata chiamata Francesca.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.