Cerca
Close this search box.

Il PSV a caccia del colpo contro l’Aik

Il Psv Eindhoven (nella foto Lens), dopo il largo successo ottenuto contro il Napoli, ospita al Philips Stadion gli svedesi dell’Aik Solna, ancora a quota zero nel girone F. La formazione di Advocaat, approfittando dello scontro diretto del Napoli con gli ucraini del Dnipro, ha la possibilità di ottenere tre punti importanti per centrare la qualificazione. L’allenatore olandese, che non potrà contare per tutto il resto della stagione sul centrocampista svedese Toivonen, infortunatosi gravemente con la propria nazionale, non avrà a disposizione contro l’Aik Solna il capitano Van Bommel ancora alle prese con un problema al ginocchio. Indisponibili anche i difensori Zanka Jorgensen, Pieters, e Ritzmaier. Torna in formazione dopo oltre un mese, il terzino Willems. Dopo aver perso in Europa League le prime due gare, il tecnico dell’Aik Solna Andreas Alm, opterà invece per un corposo turnover.
Il programma di oggi: Dnipro-Napoli e Psv Eindhoven-Aik Solna
La classifica: Dnipro punti 6, Napoli e Psv 3, Aik 0.
Le prossime giornate: 8 novembre: Napoli-Dnipro e Aik Solna-Psv Eindhoven; 22 novembre: Aik Solna-Napoli e Psv Eindhoven-Dnipro; 6 dicembre: Dnipro-Aik Solna e Napoli Psv Eindhoven.
Il regolamento: le prime due classificate accedono ai sedicesimi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.