Il Psg pronto a spendere 75 mln per Di Maria. I parigini vogliono far cassa con le cessioni di Lavezzi e Cavani

Angel Di Maria sè ormai ad un passop dal Paris Saint Germain. Secondo quanto riporta As infatti il club parigino ha presentato un’altra offerta al Real Madrid per l’argentino che non ha alcuna intenzione di tornare nella capitale spagnola il 5 agosto insieme agli altri nazionali tedeschi.

Se prima i parigini avevano messo sul piatto 65 milioni di euro, ora sono arrivati ad offrire ben 75 milioni per l’acquisto di Di Maria ma prima devono far cassa con le cessioni di Cavani e Lavezzi. L’uruguaiano non è partito per la tournee in Asia e prende sempre più corpo la destinazione Manchester United, pronto a versare 65 milioni di euro nelle casse del PSG per assicurarsi l’attaccante.

Il Real Madrid è pronto anzi prontissimo ad incassare 75 milioni di euro per la cessione di Di Maria, che rappresenterà la terza cessione dopo quella di Morata e Casemiro e il giocatore avrebbe inoltre anche trovato l’accordo sull’ingaggio con il club francese.

Fonte: Bundesligapremier.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.