Il Psg perde Neymar per infortunio: 1 mese di stop

Ecco il comunicato

Che si trattasse di qualcosa di serio lo aveva annunciato fin da subito il medico della nazionale brasiliana parlando di “situazione preoccupante”: timori oggi confermati anche dal Paris Saint-Germain che, con una nota ufficiale, ha annunciato che dovrà rinunciare a Neymar per almeno un mese.

“Neymar si è sottoposto a una risonanza che ha evidenziato lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, sarà rivalutato tra otto giorni ma dovrà stare fermo per almeno quattro settimane”, si legge nel comunicato. Il brasiliano si è infortunato nella gara tra Nigeria e Brasile.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.