Cerca
Close this search box.

Il prossimo allenatore della Primavera del Napoli sarà Miggiano

Salentino, 46 anni: è questo l'identikit del prossimo tecnico della Primavera del Napoli

De Laurentiis ha accontentato Mazzarri; infatti, è in dirittura d’arrivo la trattativa per portare a Napoli Miggiano. 

Lunedi è previsto un incontro con De Laurentiis a Castelvolturno per apporre la firma sul contratto. Il tecnico salentino vanta esperienze da calciatore con le maglie di Lecce, Empoli, Salernitana, Avellino e Acireale. In Sicilia nella stagione 93-94 è stato compagno di squadra di Walter Mazzarri. Come allenatore, Miggiano può vantare una lunga esperienza nel settore giovanile del Lecce targato Corvino, fino al 2006. Dal 2007 Miggiano ha intrapreso esperienze importanti in serie D e Lega Pro. Inizia il suo cammino prima alla Giacomense in serie D, poi nel 2007-08 è il protagonista della salvezza della Paganese in C1. La stagione 2008-09 invece si conclude molto presto per Miggiano; infatti, viene esonerato ad Ottobre dalla Pistoiese nella prima divisione della Lega Pro, che dopo retrocede e si avvia al fallimento. Infatti, la Pistoiese nella stagione successiva è ripartita dall’Eccellenza. Aleggia la sensazione di un accordo ormai vicinissimo, con relativo annuncio ufficiale posticipato ai primi giorni di Luglio.

Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.