Cerca
Close this search box.

Il proprietario del club azzurro: “Sui giovani facciamo come in Spagna”

De Laurentiis: "La Primavera ha fatto il suo tempo"

«Fosse per me, farei giocare i diciottenni, i diciannovenni ed i ventenni», disse il presidente un momento dopo la fine della gara con la Juve. Parole che a caldo e dopo la batosta di Torino si prestarono anche ad una interpretazione assai tagliente. Dieci giorni dopo, a mente fredda, De Laurentiis torna sull’argomento e spiega: «Mi piacerebbe che anche qui da noi si facesse come in Spagna: una serie B con seconde squadre dei club che giocano in A, dove un tesserato può giocare indifferentemente in entrambi i campionati. Così, da una parte una squadra non rischierebbe mai di andare in emergenza, mentre dall’altra i giovani avrebbero la possibilità di crescere e di migliorarsi. Insomma, se avessi un Napoli anche in serie B, Insigne giocherebbe sicuramente in tutte e due le categorie. La Primavera? Ormai ha fatto il suo tempo».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.