Cerca
Close this search box.

Il pronostico di Zanetti: gli azzurri favoriti per il titolo

Javier Zanetti, capitano dell’Inter prossimo a tagliare il traguardo delle 800 gare in nerazzurro (è stato acquistato dal club nerazzurro nel 1995, uno dei primi colpi realizzati da Moratti), incorona il Napoli. «Aspettiamo l’inizio delle partite che contano per dimostrare che ci siamo anche noi. Vogliamo far bene in tutte le competizioni ma sarà un campionato molto combattuto con il Napoli in prima fila: ha vinto la Coppa Italia e fino alla fine ha lottato per cose molto importanti».
Allargando il discorso alle altre formazioni nell’intervista concessa a Sky Sport ad Appiano Gentile, Zanetti ha osservato: «La Juventus è campione in carica e ha consapevolezza dei propri mezzi. Vedo molto bene la Roma, che ha un nuovo allenatore: Zeman è molto intelligente, che sta cercando di tornare tra i protagonisti. Ci sarà un campionato equilibrato, noi dovremo cercare di farci trovare pronti. Stramaccioni non è un nuovo allenatore, lo abbiamo conosciuto nel finale dello scorso campionato». E sull’arrivo di Cassano: «Tutti sappiamo quanto sia forte questo calciatore».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.