Il pronostico di Carlo Conti: “Coppa Italia? Doppietta di Matri e …”

Il noto conduttore televisivo Carlo Conti, tifoso della Fiorentina, si lancia in un pronostico in vista della finale di Coppa Italia. ‘Matri segnerà due gol contro il Napoli: lui resta un grande attaccante, anche se ha vissuto un periodo sfortunato – spiega a Radio Toscana il prossimo presentatore del Festival di Sanremo -. Certe volte gli attaccanti segnano anche di stinco, poi ci sono periodi in cui la palla non vuole proprio entrare… Comunque si è sempre creato molte occasioni durante la partita, è sempre presente: ripeto, credo sia solo una questione di fortuna, Matri è un professionista’.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.