Il programma di Canale 21 in vista della trasferta di Madrid

Canale 21 seguirà passo dopo passo l'avvicinamento alla partita di Madrid

Si avvicina la partita di mercoledì 15 febbraio contro il Real Madrid valevole per gli Ottavi di finale di andata di Champions League. Cresce anche l’ansia dei tifosi azzurri che potranno seguire l’avvicinamento della squadra partenopea a questa importantissima sfida su Canale 21 con collegamenti in diretta, aggiornamenti e approfondimenti.

Si parte martedì 14 febbraio: collegamenti in diretta da Madrid con l’inviata Titti Improta a partire dall’edizione delle ore 13.30 del Vg21, per vivere in diretta le emozioni del pre-partita, le conferenze stampa dei protagonisti, la voce dei tifosi dalla capitale spagnola. In diretta, poi, dalle ore 19.30 lo speciale “Aspettando Real Madrid-Napoli”, con ospiti in studio e aggiornamenti live da Madrid a 24 ore dal fischio di inizio della gara tra gli azzurri di Sarri e i Galacticos di Zidane.

Le dirette di Canale 21 continuano mercoledì 15 febbraio: dalle ore 13.30 edizione speciale del Vg21 dedicata alla sfida Champions. Dalle ore 19.30, invece, spazio a “CAMPANIA SPORT – PAROLA AI TIFOSI”: una lunga maratona che terminerà a notte inoltrata. Tra gli ospiti negli studi di produzione di Canale 21 ci saranno l’allenatore Gigi De Canio, gli ex azzurri Beppe Bruscolotti e Gennaro Iezzo, i giornalisti Pierluigi Pardo, Umberto Chiariello, Peppe Iannicelli, Francesca Fortunato e Margherita Salemme.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.